点评:Siamo stati ad ammirare il tramonto , c’è da fare una fila per salire di circa un’ora ( noi siamo stati fortunati ad incontrare persone della zona liinge che ci hanno introdotto tramite un diverso passaggio e non l’abbiamo fatta ) quindi tenetene conto . Una volta su, c’è una prima zona con vetrate dalle quali si può ammirare dintorno con ottime viste sulla città e sui suoi grattacieli ( qui ci sono anche dei bar dove ordinare da bere se si trova posto sulle vetrate tutto avrà un altra prospettiva 😅. C’è poi una seconda zona più elevata ed all’aperto che è praticamente una piattaforma rotonda dalla quale vedere l’orizzonte a 360 gradi più su . Consiglio ovviamente di posizionarvi dove tramonterà il sole . C’è un po di vento perché sarete a circa 180 metri di altezza . Ci sono anche 2 scale mobili per salire e scendere di livello luminoso- futuristico sospese . La struttura tutta e’ spettacolare . Non ci sono tempi di permanenza stabiliti quindi potete rimanere quanto volete ed il biglietto costa circa 10 euro a testa . A mio avviso merita . Tra l’altro se andate la sera anche il viaggio per strada tra i grattacieli e’ spettacolare .
翻译:我们去那里欣赏日落,排队上去大概要一个小时(我们很幸运地遇到了来自林厄地区的人,他们带我们走了另一条通道,所以我们不用排队),所以要考虑到这一点。到了上面,首先映入眼帘的是第一层区域,那里有窗户,可以欣赏周围的景色,包括城市和摩天大楼的壮丽景色(这里也有酒吧可以点饮料;如果你能找到靠窗的座位,视角会完全不同😅)。然后是第二层,更高一些的露天区域,基本上是一个圆形平台,可以360度欣赏地平线。我强烈建议你找个日落的位置。因为在180米左右的高空,所以风有点大。此外,还有两部自动扶梯可以上下,通往上方一个发光的未来主义风格的悬空平台。整个建筑非常壮观。没有固定的停留时间,所以你可以想待多久就待多久,门票大约每人10欧元。我觉得很值得。而且,如果你晚上去,即使是沿着摩天大楼之间的街道漫步,景色也十分壮观。