点评:…in occasione del mio trekking!!…sul percorso del “Cammino del Salento “!!…sono passata proprio in questa zona!!…è un piccolo fiordo selvaggio!!…che si trova lungo la costa adriatica!!…a circa un chilometro da Castro Marina!!…è la Baia dell’ Acquaviva!!…una spettacolare insenatura naturale!!…qui l’acqua si presenta molto limpida!!…pulita e di un colore fantastico!!…praticamente è una piscina naturale!!…perché la baia resta inserita tra le alte pareti rocciose!!…ma a differenza di altra acqua della costa!!…qui è molto più fredda!!…ideale per rigenerarsi dalla calura estiva!!…qui non ci sono distese di sabbia!!…solamente scogli!!…io mi sono fermata per mettere un pochino a bagno i piedi!!…e poi ho preso qualcosa da bere al baretto che si trova proprio sopra alla baia!!…piccolo punto di ristoro!!…per spuntini veloci e bevande per i mesi estivi!!…che dire!!…è una bellissima baia!!…è la Baia dell’Acquaviva!!…Salento da vivere!!…🎊🌊🎉⛱️☀️⬆️🇮🇹🎊‼️
翻译:……在我的徒步旅行中!!……沿着“萨伦托之路”!!……我经过了这片区域!!……这是一个小型、原始的峡湾!!……位于亚得里亚海沿岸!!……距离卡斯特罗码头大约一公里!!……这就是阿夸维瓦湾!!……一个壮观的天然海湾!!……这里的水非常清澈!!……干净,颜色也很棒!!……简直就是一个天然游泳池!!……因为海湾就坐落在高耸的岩壁之间!!……但与沿岸其他水域不同!!……这里的水要冷得多!!……是消暑的理想之地!!……这里没有沙滩!!……只有岩石!!……我停下来,把脚伸进水里泡了一会儿!!……然后在海湾上方的小酒吧喝了点东西!!……一个小小的茶点!!……适合在夏季快速享用小吃和饮料!!……还能说什么呢!!……这是一个美丽的海湾!!……这就是阿夸维瓦湾Acquaviva!!…萨伦托体验!!…🎊🌊🎉⛱️☀️⬆️🇮🇹🎊‼️