点评:Il voto finale è dato ESCLUSIVAMENTE dalla bellezza del mare e della passeggiata che si può fare sulla spiaggia. L'incubo invece è il BAR. Definirli dei balordi è riduttivo e fun troppo elegante. Scortesi, disonesti, arroganti e cafoni. Ma giudicate voi:
CI accomodiamo al bar, ordiniamo ad una sottospecie di cameriera biondiccia con il sopracciglio rasato a striscia un latte ed un latte e cacao. Ci guarda beffarda come avessimo ordinato acqua del rubinetto del retro, passa la comanda ad un altro che commenta con una smorfia il nostro ordine (???). Parte la suoneria di una chiamata sul mio telefono, tentenno a rispondere, ma lui si fionda a farmi osservazione perché la musica della suoneria per lui sovrasta la musica di sottofondo, scocciato. Vado a pagare, il latte cacao rispetta il prezzo di listino che avevo guardato chiaramente esposto. Il latte invece su scontrino viene a costare il doppio che sul listino. Ce ne andiamo visibilmente schifati, come meritano senza salutare né ringraziare. Mortacci loro. Ma non finisce qui. L'indomani torniamo, siamo forniti di NOSTRI lettini, ci fermiamo sotto uno dei tanti ombrelloni marginali senza lettini, sotto cui abbiamo già visto dal giorno prima che si fermano tante persone con i loro asciugamani, senza che nessuno dica nulla. Ma a noi no. A noi arriva uno del rinomato bar di gentiluomini suddetto e ci dice che dobbiamo dargli 20- ripeto - 20 euro per sostare li. Io basita gli chiedo : 20 euro per un ombrellone?????? E lui risponde che è per OMBRELLONE E LETTINI, al che ribatto irritata Che quelli sono NOSTRI, e scocciatissimi ci spostiamo di un metro senza ovviamente farci derubare dei 20 euro. Dire che fanno schifo è poco, ma se mi esprimo tolgono la recensione. Bar shark. Ma gli squali sono più gentili.
翻译:最终评分完全是给大海的美景和沙滩漫步的。然而,噩梦般的却是酒吧。说他们是流氓都算是轻描淡写了,也太客气了。粗鲁、不诚实、傲慢、无礼。但请自行判断:
我们在吧台坐下,向一位剃了眉毛的金发女服务员点了一杯拿铁和一杯可可拿铁。她用一种嘲讽的眼神看着我们,仿佛我们是从后门点了自来水似的,然后把订单递给了另一个人,那人对我们的订单做了个鬼脸(???)。我的手机响了。我犹豫着要不要接,但他急忙过来指给我看,因为铃声盖过了背景音乐,显得很恼火。我去结账;可可拿铁的价格和我之前看到的标价一样,明明白白地摆在那里。但收据上,拿铁的价格却是标价的两倍。我们愤然离去,他们也确实该如此,我们甚至都没说再见,也没道谢。真该死。但这还没完。第二天我们带着自己的躺椅回来,停在众多没有躺椅的破旧遮阳伞下。前一天我们就看到很多人用毛巾躺在那里,也没人说什么。但我们不一样。一个来自前面提到的那家著名绅士酒吧的人走过来,告诉我们必须付他20欧元——我再说一遍——20欧元才能待在这里。我震惊地问他:一把伞要20欧元????他回答说这是伞和躺椅的费用。我恼火地回答说那是我们的伞和躺椅。我们非常生气,挪开了一米远,显然没被骗走那20欧元。说他们恶心都算是轻描淡写了,但如果我表达出来,他们就会删掉我的评论。酒吧里的奸商。不过鲨鱼都比这友善。