点评:partita con delle aspettative alte e reduce da anni di pet beach ( ASTORIA BEACH) a sottomarina di chioggia e a rosolina mare (TAMERICI DOG) , sono rimasta delusa da questo stabilimento. Nonostante sia grande, l'organizzazione non è scarsa... di piu' ! Ho prenotato il box mesi prima e già il prezzo non è proprio conveniente , 120 euro due giorni ma quello puo' starci visto che sei nel box e i cani sono liberi di stare dove vogliono, arriviamo alla reception e la signora dopo aver preso la prenotazione ci dice " ok andate" ..... si ma dove ????? essendo la prima volta che ne so io dove è il mio box !!!! gli chiedo " scusi dov'è ? e lei " guarda sulla cartina " !!! e già li' volevo dirle qualcosa di non poco carino ma mi sono astenuta. arriviamo al box .... niente ciotole, niente mini lettini per i cani, niente premietti, niente sacchetti igienici , niente annaffiatoi per i loro bisogni ...niente di niente. ritorno alla reception chiedo le ciotole e mi dicono "ma non le ha'" ..... ed io " di solito in uno stabilimento per cani le ciotole sono a disposizione" , vabbè le prendo e vado a riempirla nell'unico posto dove c'è acqua, lontanissimo dai box quindi ogni volta che dovevo prendere l'acqua dovevo fare un po' di strada. c'è solo una doccetta e zero vasca di lavaggio . i bagnini ?questi sconosciuti.... in due giorni l'ho visto una volta per un paio di ore e niente piu'. zero sorveglianza per i padroni che fanno fare i bisogni ai propri cani in ogni dove !!!zero ristoranti o chioschi anche per un pranzo leggero nelle vicinanze . infatti guardando sotto l'ombrellone tutti erano con la borsa frigo e da pic nic. e da quest'anno a Jesolo in cani non possono passeggiare sulla battigia solo dall'ombrellone allo specchio d'acqua a loro destinato ! jesolo pet friendly ??????
direi allora una cosa o abbassate i prezzi o organizzatevi meglio. io comunque non ci andrò piu' !!!!
翻译:我满怀期待地来到这里,之前在基奥贾的索托马里纳(ASTORIA BEACH)和罗索利纳马雷(TAMERICI DOG)的宠物海滩待过多年,这次却对这家宠物寄养中心非常失望。虽然规模很大,但管理却并不差……更糟!我提前几个月就预订了犬舍,价格也不算便宜,两天120欧元,不过考虑到狗狗可以自由活动,这个价格还可以接受。我们到达前台后,接待员登记完预订信息后就说“好的,可以走了”……是啊,但是去哪儿呢?!因为这是我第一次知道我的犬舍在哪儿!我问她“请问,犬舍在哪儿?”,她居然“看地图”!我当时真想骂她几句,但还是忍住了。我们到了犬舍……没有碗,没有狗狗的小床,没有零食,没有卫生袋,没有饮水壶……什么都没有。我回到前台要碗,他们却告诉我“你们没有”……我说“通常狗狗活动中心都会提供碗”,好吧,我只好拿着碗去唯一有水的地方打水,那里离犬舍很远,所以每次想喝水都得走很远。那里只有淋浴,没有洗澡池。救生员?这些陌生人……两天里我只见过他们一次,待了几个小时,之后就再也没见过。完全没有监管,任由狗狗随地大小便!附近连个餐馆或小吃摊都没有,哪怕是吃顿便餐的地方。事实上,我往遮阳伞下看,每个人都带着保温箱和野餐袋。而且从今年开始,耶索洛规定狗狗不能在岸边走动,只能从遮阳伞走到指定的水域!耶索洛对宠物友好吗?
所以我觉得你们要么降低价格,要么好好管理一下。反正我是不会再去那里了!