点评:Come già scritto in altre recensioni, prezzo spropositato per ricevere un cocktail annacquato servito in bicchiere di plastica. Servita nella plastica anche la birra. Ragazzo che serviva indifferente e svogliato, alla domanda "Ho ordinato una birra media, perché questa è così piccola? " ha testualmente risposto "Questa è, mica le faccio io".
Ordinato il tris di aperitivi , sono arrivati due miseri contenitori, uno con delle patatine e l'altro con dei pezzettini di pizza. Alla domanda :" E il terzo? " il ragazzo in difficoltà ha deciso di interpellare il ( presumo) proprietario. Peggio ancora. L'unica cosa che ci ha detto è che quello che avevamo ordinato aveva un costo aggiuntivo(chiaramente lo sapevamo, dato che il conto era arrivato con le bevande e già pagato)
Alla domanda "Ma se tu lo chiami tris, io mi aspetto tre cose, no? " la risposta è stata semplicemente :"No"
A quel punto siamo andati via.
Chiaramente, non torneremo mai più.
翻译:正如其他评论所说,一杯兑了水的鸡尾酒装在塑料杯里,价格却贵得离谱。啤酒也是用塑料杯装的。服务员冷漠无情,百无聊赖地回答我们:“我点的是中杯啤酒,为什么这么小?”他只说:“就这么多,我又不是自己酿的。”
我们点了三份开胃菜,结果只上了两小盒,一盒是薯片,另一盒是几小块披萨。我们问:“那第三份呢?”这位不耐烦的服务员只好去问老板(我猜是老板)。更糟糕的是,他只告诉我们,我们点的那些东西要额外收费(显然我们早就知道了,因为账单和饮料一起送来了,我们已经付过钱了)。
我们问:“既然叫三份,那应该有三样东西吧?”他的回答很简单:“没有。”
于是,我们离开了。
显然,我们以后再也不会来了。