点评:Frequento la Vinotheque da diversi anni e l'ho sempre considerata un locale raffinato, chic e con un'ottima proposta. Purtroppo, di recente ho notato un netto e spiacevole declino nella qualità del servizio.
Durante un ultimo aperitivo in compagnia di amici, abbiamo riscontrato la presenza di personale decisamente inadatto al livello e allo stile che il locale si prefigge di avere. Alla nostra semplice domanda se fossero previste delle mandorle ad accompagnare i calici (come è sempre stato), la risposta è stata un secco e inaccettabile: "Se me le chiedete ve le porto". Al di là dello spiacevole cambio di policy — per cui ora con il bere non viene servito più nulla e si è costretti a ordinare — è proprio il modo di porsi che lascia a desiderare.
A questo si aggiunge una totale mancanza di attenzione ai dettagli: abbiamo dovuto chiedere esplicitamente persino i piattini da abbinare al tagliere che avevamo ordinato.
È davvero un peccato. La location resta molto carina e punta chiaramente a una fascia alta, ma il personale attuale non è assolutamente all'altezza della situazione.
翻译:我光顾Vinotheque好几年了,一直觉得它是一家精致优雅、酒品选择丰富的餐厅。可惜的是,最近我发现它的服务质量明显下降,令人失望。
前不久和朋友们一起享用餐前酒时,我们发现服务员的服务水平与餐厅的档次和风格完全不符。我们只是问一下酒杯里是否会配杏仁(以前都是配的),服务员的回答却生硬得让人无法接受:“你要了我会给你拿。” 除了这项令人不快的政策变化——现在酒水不再配杏仁,必须自己点——服务员的态度也实在令人不敢恭维。
更糟糕的是,他们完全忽略了细节:我们甚至不得不特意要求服务员给我们点一些小碟子来搭配我们点的拼盘。
真是太可惜了。餐厅的地理位置依然很好,显然也瞄准了高端市场,但目前的服务人员实在无法胜任。