点评:Pessima esperienza. La proprietà, fatto notare il mio disagio dopo un minuto che mi era servito per recarmi nella zona piscina e rendermi conto del fatto che l"accoglienza di un cliente e il rispetto delle persone erano due concetti sconosciuti, chiedo il rimborso naturalmente senza usufruire di stesura telo, di piscina, di bagni, di spogliatoi, di bar. Chiedo il rimborso circa cinque minuti dopo aver pagato il biglietto. La sig.ra Milani nega la richiesta. Per carità, suo diritto, ma dove mettiamo i concetti di accoglienza, di rispetto del cliente che dovrebbe prevedere gentilezza, buon senso e non la responsabile della struttura che, a fronte di un disagio manifestato invece che cercare di risolvere il problema, ti liquida in 30 secondi (meno del tempo che sono stata all'interno della struttura) con la frase: Ormai ha pagato. Ma cos'è questo modo di fare, cosa sono questi venditori di trappole che a fronte di un disagio, se ne fregano, non considerano, hanno altro da fare. Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate.
翻译:糟糕透顶的体验。管理人员在我离开一分钟后才注意到我的不适——我走到泳池区才意识到,热情待客和尊重他人对他们来说简直是天方夜谭——于是我要求退款,当然,我并没有使用毛巾、泳池、洗手间、更衣室或酒吧。我付完票大约五分钟后就提出了退款要求。米拉尼女士拒绝了我的请求。当然,她有权拒绝,但我们所谓的热情待客和尊重客人,应该包含友善和常识,而不是像现在这样,面对顾客反映的不便,非但不试图解决问题,反而用一句“你已经付过钱了”就把我打发走,只用了30秒(比我在场馆里待的时间还短)。这是什么态度?这些兜售陷阱的人,面对不便却漠不关心、不予考虑,只顾着做其他事。来这里的人,就别抱任何希望了。