点评:Caro come il fuoco, ti attirano con prezzi uno x 2, tariffa famiglia e poi arrivi li.....29 € a testa per sedersi sul prato perchè alle 10.30 tutto occupato da ascigamani per poi magari chi occupa ombrelloni e sdraio non ci andrà per tutto il giorno, bar e food troppp cari, ombrelloni da prenotare che rimangono liberi tutto il giorno perchè prenotati chi li prenota dovrebbe pagarli e dare un ora di arrivo al mattino dopodiché si liberano e si assegnano ad altri, magari a famiglie che ci spendono un patrimonio tra entrata e cibo e da bere e gelati e quant altro e magari a prezzi ridotti.....macchina da soldi, acqua torbida gia alle 11, non ti senti accolto e coccolato.....pessimo servizio.....per non. Parlare le file agli scivoli piuttosto fate salire in modo scaglionato ed evitare file lunghissimi sulle scale a temperature improponibili, spogliatoi nenche divisi tra uomini e donne.......tutte le porte aperte degli spogliatoi si salta da uno all altro, pieno di coppiette all interno spogliatoi che flortano davanti a bimbi, un gran macello...
翻译:贵得离谱,他们用买一送一、家庭套票之类的优惠吸引你,结果到了之后……坐在草坪上要29欧元一人,因为10点半草坪就被毛巾占满了,而且那些占了遮阳伞和躺椅的人可能一整天都不会再来了。酒吧和食物贵得离谱,遮阳伞还要预订,但预订的人要先付钱,还要早上报个到达时间,过了之后遮阳伞就空出来了,分配给其他人,可能分配给那些在门票、食物、饮料、冰淇淋等等上面花一大笔钱的家庭,而且可能还是打折的……简直就是个赚钱机器,11点水就已经浑浊了,你感觉不到任何欢迎和照顾……服务糟糕透顶……更别提其他的了。说到坡道上的排队,不如让人们错峰上去,避免在酷热难耐的天气里在楼梯上排长队,更衣室甚至没有男女分开……所有的更衣室门都敞开着,人们从一个更衣室跳到另一个,更衣室里挤满了情侣,在孩子面前扭来扭去,真是乱成一团……