点评:La spiaggia è davvero bellissima, ma purtroppo l’esperienza presso questo lido è stata molto deludente.
Appena arrivati, senza alcuna accoglienza o spiegazione sui servizi offerti, ci è stato chiesto immediatamente di pagare. Abbiamo dovuto versare l’importo prima ancora di poter vedere la spiaggia o valutare la struttura, cosa che abbiamo trovato poco professionale.
Inoltre, una volta raggiunta la postazione, abbiamo dovuto aprire personalmente l’ombrellone e sistemare i lettini, senza alcuna assistenza da parte del personale.
Per il giorno successivo ci è stato richiesto un anticipo per la prenotazione. A causa di imprevisti non siamo riusciti a usufruire della giornata prenotata, ma non ci è stato riconosciuto alcun rimborso né proposta alcuna soluzione alternativa.
La bellezza del luogo non basta a compensare la scarsa attenzione verso i clienti, la poca disponibilità del personale e un atteggiamento che ci è sembrato poco cortese. Per questi motivi non ci sentiamo di consigliare questo lido.
Pessima esperienza la spiaggia merita ma il lido no
翻译:这片海滩的确很美,但可惜的是,我们的体验却非常糟糕。
我们刚到,既没有受到任何欢迎,也没有被告知提供的服务,就被立即要求付款。我们甚至还没来得及欣赏海滩美景或体验设施,就被要求付款,这让我们觉得非常不专业。
此外,当我们找到预定的位置后,不得不自己打开遮阳伞、摆放躺椅,没有任何工作人员的帮助。
他们要求我们提前预订第二天的位置。由于一些不可预见的情况,我们无法使用预订的日期,但他们既没有退款,也没有提供任何替代方案。
优美的景色无法弥补糟糕的客户服务、工作人员的冷漠和粗鲁的态度。因此,我们不推荐这片海滩。
这是一次糟糕的体验;海滩本身值得一去,但体验却令人失望。