点评:Sono stata oggi in questa struttura, non ci andavo da anni, esperienza davvero poco soddisfacente. Ingresso giornaliero 9 €. La mezza giornata dalle 16 costa poco di meno. Non è possibile prendere un lettino e un ombrellone. Io ci sono stata da sola, perché per avere un ombrellone devo pagare per forza 2 lettini? Infatti un lettino 5 €. e se vuoi un ombrellone devi pagare 12 € oltre l'ingresso. Quindi 21 €. Pazzesco. Oltretutto fanno accedere sia i privati che i gruppi estivi nelle stesse giornate. Centinaia di bambini, molti dei quali non molto educati senza controllo perché i giovanissimi bagnini non hanno alcuna Autorità. L'acqua della piscina esterna non è pulita per i miei standard e il caos regna sovrano anche nel parco. Giocano a pallone liberamente tra i lettini e gli asciugamani. Cercavo una giornata di relax. Beh purtroppo non l'ho trovata. Mi dispiace perché anni fa era una struttura che frequentavo regolarmente e con piacere.
翻译:我今天去了这家设施,我已经很多年没去过了,这真是一次不愉快的经历。全天入场费 9 欧元。下午 4 点开始的半天入场费稍微便宜一点。不可能同时获得一张日光浴床和一把遮阳伞。我一个人在那里,为什么我要为两张日光浴床付钱才能得到一把遮阳伞?事实上,一张日光浴床要 5 欧元。如果您想要一把遮阳伞,除了入场费外,还必须支付 12 欧元。所以是 21 欧元。疯了。此外,他们允许私人和夏季团体在同一天进入。数百名儿童,其中许多行为不太好,无人看管,因为非常小的救生员没有权力。室外游泳池的水以我的标准来说并不干净,公园里也很混乱。他们在日光浴床和毛巾之间自由地踢足球。我想度过轻松的一天。好吧,不幸的是我没有找到。我很抱歉,因为几年前我经常光顾这个设施,而且很开心。