点评:organizzazione scadente, biglietto costoso per quel che offre e personale poco flessibile...abbiamo fatto la visita xché nel parco, anche se è piccolo, c'è comunque un trenino panoramico perfetto per i bambini (con biglietto aggiuntivo ma all'ingresso non lo dicono!)
volevamo salire ma all'arrivo ci hanno detto che potevamo farlo solo alla fine. Fatta la visita (30 min c.ca) abbiamo aspettato il nostro turno ma dopo l'attesa di 20 minuti non ci hanno fatto salire perché il treno era prenotato x un asilo x le successive ore. Avendo saputo che non era disponibile lo avremmo spiegato a nostro figlio ma nessuno ci ha avvisato né all'arrivo né durante l'attesa, nonostante il parco fosse quasi vuoto, gli unici visitatori con figli fossimo noi e il personale (che parla anche italiano) fosse sempre nei dintorni e avesse visto chiaramente che aspettavamo il treno
Ho proposto di far salire il bimbo accompagnato da uno solo di noi ma si sono rifiutati....mio figlio ci è rimasto malissimo e la scortesia è stata un brutto modo di trasformare un parco carino in visita spiacevole!
翻译:组织混乱,门票价格昂贵,而且工作人员态度生硬……我们去那里是因为虽然公园不大,但有一个全景小火车,非常适合带孩子乘坐(需要额外购票,但入口处并没有说明!)。
我们想坐火车,但到了之后,他们告诉我们只能在最后乘坐。游览结束后(大约30分钟),我们排队等候,但等了20分钟后,他们却不让我们上车,因为火车当天晚些时候被预订给了托儿所。如果事先知道火车无法使用,我们会跟儿子解释,但无论是在到达时还是在等待期间,都没有人告诉我们。尽管公园里几乎空无一人,我们是唯一带着孩子的游客,而且工作人员(他们也会说意大利语)一直在附近,显然看到了我们在等火车。
我提出让孩子和我们其中一人一起乘坐,但他们拒绝了……我儿子非常生气,他们的粗鲁态度让原本美好的公园之旅变成了一次糟糕的体验!