点评:Tenetevi lontani da Ikea. La peggiore esperienza di acquisto della mia vita. Compro un letto doppio per la cameretta della bambina. Tre colli in tutto. Dal secondo collo esce un elemento spaccato. Chiamo l'assistenza. Il primo operatore mi chiude il telefono mentre cercavo il numero d'ordine che lui stesso mi aveva rischiesto dopo avergli spiegato tutta la situazione. Richiamo e il secondo operatore pretende che apra anche il terzo collo per verificare se gli altri elementi del letto siano integri, come fosse normale che i mobili arrivino a casa rotti. Gli spiego che non posso tenere tutti i pezzi del letto a terra sparsi per la casa fino a che non mi inviano il pezzo da sostituire, ma lui insiste affinché apra anche il terzo collo. Mentre lo faccio, mi dice che non può attendere oltre al telefono perché sta lavorando e mi chiude il telefono in faccia. Sto pensando seriamente di adire le vie legali. Mobili di scarsa qualità, Arrivano a casa danneggiati. Assistenza inutile e scortese. Il tutto dopo avere speso la somma di 500 euro.
翻译:千万别去宜家!这是我人生中最糟糕的购物体验。我给女儿的卧室买了一张双人床,一共三个包裹。第二个包裹里就有一个部件是坏的。我打电话给客服,第一个客服在我解释完情况后,他自己问我要订单号的时候,竟然挂断了电话。我又打回去,第二个客服竟然要求我打开第三个包裹,检查其他床的部件是否完好,好像家具到货时损坏是常态似的。我解释说,在他们寄来替换件之前,我不可能把所有床的部件都散落在房子里,但他坚持要我打开第三个包裹。我打开包裹后,他告诉我他不能再等了,因为他要上班,然后就挂断了电话。我正在认真考虑采取法律行动。家具质量差,到货时损坏,客服态度恶劣且毫无帮助。这一切都发生在我花了500欧元之后。