点评:Della cascata niente da dire..bellissimo posto, sembra quasi di essere al mare per la limpidezza dell' acqua e per la possibilità di farsi il bagno. La sabbia con ciottoli consente di straiarsi e fare spuntini clima molto bello. La nota dolente è il sentiero. Cominciamo a dire che non c'è segnale del Cell quindi se ti capita qualcosa o ti senti male ci rimani lì...il sentiero è ripido, senza corrimano in cui tenersi con rocce di diverse dimensioni che se non sei un escursionista di professione se non fai mille pause non ci arrivi in cima.l unica cosa una corda ormai a sentiero quasi finito, quasi nessuna indicazione sulle strade da percorrere che a volte trovi dei bivi e non sai dove procedere. Non fatela d'estate perché c'è troppo caldo. Nessuno ti dice che non ci sono quasi punti d'ombra e che il percorso è veramente difficile. Da non fare con bambini. E se scendete portatevi da mangiare perché ci dovete rimanere per un po' giù.. altrimenti tutta quella strada non riuscite a farla al ritorno. Il tutto per sette euro a testa che onestamente tutta sta manutenzione del sentiero non l ho vista..dovrebbero prevedere una strada alternativa e di soccorso. Inoltre un passamano sicuro per tutto il tragitto e le indicazioni corrette della strada da percorrere e quanto manca all' arrivo sia per la cascata che per la risalita.
翻译:瀑布本身没什么好说的……风景优美,清澈的湖水让人感觉仿佛置身海边,还可以游泳。沙滩和鹅卵石非常适合躺下吃点东西,气候也十分宜人。唯一的缺点就是徒步路线。首先要说明的是,那里没有手机信号,所以如果你遇到什么事或者感觉不舒服,就只能待在那里了……这条路很陡,没有扶手,而且到处都是大小不一的石头。除非你是专业的徒步者,并且会经常休息,否则你根本登不上去。唯一能指路的只有一条绳子,而且几乎没有任何指示牌;有时候你会遇到岔路,根本不知道该往哪走。夏天太热了,千万别去。也没人会告诉你,那里几乎没有遮荫的地方,而且这条路真的很难走。不建议带孩子去。如果你要下去,记得带点吃的,因为你得在下面待一段时间……否则,你根本没法返回。这一切每人要七欧元,说实话,我根本没看到任何步道维护。他们应该提供一条备用路线和应急路线。此外,全程都应该安装安全的扶手,并清楚地标明路线,包括到达瀑布和返回山顶的距离。