点评:Il museo è davvero molto bello, ha una bella collezione ed è tenuto bene!tuttavia ho dato solo una stella per la realtà virtuale, a pagamento, euro 3,05 a persona per vedere il niente o quasi!altro che tempio!in più il biglietto va fatto al piano di sotto, quindi scomodo, in più la signora alla cassa ha sbraitato x mezz'ora perché non uscivano i biglietti, ha fatto due tele x farsi aiutare e alka fine è dovuta arrivare una sua collega cje schiacciando un tasto ha risolto tutto!nella mezz'ora in cui ho aspettato ho chiesto se dovevo aspettare tanto e in modo maleducato mi è stato detto di rimanere li!anche il personale in giro per il museo è tutt'altro che cordiale!volevo fare una foto dalla vestrata e in modo maleducato mi di dice che devo passare dall'altra parte x continuare la visita ma io ero ferma x fare una foti e si capiva benissimo!peccato perché il museo merita ma a me hanno rovinato la visita!
翻译:这家博物馆真的很漂亮,藏品丰富,维护得也很好!但是,我只给虚拟现实体验打了一星,而且还要收费,每人3.05欧元,结果几乎什么都看不到!简直跟寺庙一点关系都没有!更糟糕的是,门票必须在楼下买,非常不方便。售票处的女士因为出票出了问题,大声嚷嚷了半个小时,打了两次电话寻求帮助,最后还是她的同事过来按了个按钮才解决问题!我等了半个小时,问她是不是必须等这么久,结果被粗鲁地告知不用管!就连博物馆周围的工作人员也一点都不友好!我想拍张裙子的照片,他们却粗鲁地告诉我必须走到另一边才能继续参观,但我明明站在那里拍照,姿势很清晰啊!真是太可惜了,因为博物馆本身很值得一去,但他们毁了我的参观体验!