点评:Esperienza da dimenticare, purtroppo.
Location da sogno… peccato che il resto sia stato un incubo.
Abbiamo aspettato oltre due ore per un pranzo che definire deludente è un complimento. Il cibo è arrivato freddo, insapore e chiaramente preparato con pochissima cura. Dopo mezz’ora ci mancava ancora un piatto: quando, esasperati, abbiamo chiesto di annullarlo, ci è stato risposto che sarebbe “arrivato subito”. Risultato? Dopo un minuto ci portano una pizza surgelata appena scaldata.
Alla nostra richiesta di spiegazioni, ci è stato detto — testuali parole — che “il pizzaiolo oggi si è svegliato male”. Davvero un tocco di classe.
Un vero peccato, perché il posto è bellissimo e quasi tutto il personale è gentile e disponibile, ma purtroppo non basta a compensare una cucina scadente e un’organizzazione da rivedere completamente. Non torneremo.
翻译:可惜,这是一次难以忘怀的经历。
理想中的地点……可惜其余部分简直是一场噩梦。
我们等了一顿午餐,等了两个多小时,说失望也是一种褒义。菜上来的时候是冷的,没有味道,而且显然准备得很马虎。半小时后,我们还缺一道菜:我们恼火地要求取消,却被告知“马上就到”。结果呢?一分钟后,他们就给我们送来了一份新鲜加热的冷冻披萨。
我们要求解释,却被告知——我们引用了他们的解释——“披萨厨师今天醒来病了”。这真是优雅的举动。
真可惜,因为餐厅本身很漂亮,几乎所有员工都热情友好,乐于助人,但遗憾的是,这不足以弥补菜品质量低劣和餐厅组织机构需要彻底整顿的缺陷。我们不会再来了。