点评:Mi sono ritrovata in questo lido con la mia famiglia per il ponte del 2 giugno attirata da una festa organizzata da questa struttura.
Appena arrivati,spiaggino assente ci tocca aspettare per capire dove eravamo stati posizionati in quanto avevamo prenotato l'ombrellone direttamente sul sito.
La struttura in sè molto bella ma gestita veramente male.
Ora di pranzo caos totale,i camerieri prendono l'ordine ma in realtà non sanno nemmeno cosa c'è disponibile.
Insalata pessima buttato tutto in modo grossolano nel piatto,alici marinate immangiabili.
Attendiamo le ore 15 orario in cui sarebbe dovuta iniziare la festa ma nulla.
La festa inizierà con ben 3 ore di ritardo.
Musica assente sotto gli ombrelloni .
Servizio al bar pessimo.
Due file interminabili una per fare lo scontrino e l'altra per ritirare le cose.
Che dire ...pessima esperienza.
Cambiate gestione,personale,cambiate tutto.
翻译:6月2日长周末,我和家人被这家店举办的派对吸引,来到了这个海滩。
我们刚到,海滩服务员就不见踪影;因为我们是直接在网站上预订的遮阳伞,所以只能等着工作人员告诉我们位置。
这家店本身很漂亮,但管理实在太差了。
午餐时间,一片混乱;服务员虽然点了餐,但连有什么菜都不知道。
沙拉糟透了,所有食材都胡乱地堆在盘子里,腌凤尾鱼更是难以下咽。
我们一直等到下午3点,派对应该开始的时候,却什么也没发生。
派对整整晚了3个小时才开始。
遮阳伞下没有音乐。
酒吧的服务也差劲透顶。
两条队伍排得老长,一条是取收据,另一条是取餐。
总之,体验糟糕透了。
换个管理层,换个员工,一切都得改改。