点评:Buongiorno, pultroppo devo lasciare una recensione negativa a causa della poca professionalità’ che avete avuto per l’evento di Francesca Michelin del 14/06, siamo a sabato 20/06 e sulla pagina Facebook 0, sono giorni che continuate a dire che le foto verranno messe a breve ma non e’ così, io e altre persone siamo venute da lontano e abbiamo speso soldi per venire all’ evento, non trovo giusto che per Samuray J dopo 3 giorni le foto erano già sulla pagina, poi ancora più assurdo e’ che il fotografo che ha fatto le foto nemmeno lui sapeva quando le mettevano, mai vista una cosa così in tutti gli anni che vado ad instore di artisti.. poi credo che almeno voi dell’ info point queste cose le dovete sapere, altrimenti cosa state lì a fare? Vi ho messo una stella perché se c’ era la possibilità di metterne 0 l’avrei fatto senza problemi..
翻译:早上好,很遗憾,由于贵方在6月14日Francesca Michelin的活动上缺乏专业精神,我不得不给出差评。现在已经是6月20日星期六了,你们的Facebook页面上仍然没有任何照片。你们之前一直说照片很快就会发布,但事实并非如此。我和其他人从很远的地方赶来参加活动,还花了钱。Samuray J的照片三天后就出现在页面上,我觉得这很不公平。更荒谬的是,拍照的摄影师甚至不知道照片什么时候会发布。这么多年来,我参加过无数艺术家的店内活动,从未见过这种情况。我觉得至少你们咨询台的工作人员应该知道这些,否则你们在那里干什么?我给了你们一颗星,因为如果可以给零星,我肯定会毫不犹豫地给零星。