点评:…premetto che al momento del mio passaggio!!…l’edificio era chiuso!!…è la Chiesa di Maria Santissima Annunziata!!…e si trova proprio nel centro storico del borgo alto!!…direi che è un edificio religioso!!…molto antico!!…si dice che fu costruita del 1171!!…sui resti di un antico tempio greco!!…la facciata principale si presenta su via Barberini!!…con un bel portone d’ingresso!!…e un rosone centrale sopra!!…dalla parte laterale dell’edificio che si affaccia su Piazza della Vittoria!!…si può vedere l’ingresso secondario!!…merita un’occhiata!!…anche la bella Torre dell’Orologio!!…che in origine era posizionata al centro della piazza!!…ma poi fu spostata dove possiamo vederla attualmente!!…che dire!!…è sicuramente una bella chiesa!!…è la Chiesa di Maria Santissima Annunziata!!…nel centro storico di Castro!!…Salento da ammirare!!…☀️💒🔔✝️🎊⛪️🙏💒✝️⬆️‼️
翻译:……我得指出,我路过的时候!!……那栋建筑关着!!……它是圣母领报教堂!!……它就位于上村的历史中心!!……我会说它是一座宗教建筑!!……非常古老!!……据说它建于1171年!!……在一座古希腊神庙的遗址上!!……主立面面向巴贝里尼大街!!……有一个漂亮的入口大门!!……上方还有一个中央玫瑰花窗!!……从俯瞰维多利亚广场的一侧!!……可以看到第二个入口!!……值得一看!!……还有美丽的钟楼!!……它最初位于广场中央!!……后来被移到了我们今天看到的位置!!……我还能说什么呢!!……它确实是一座美丽的教堂!!……它是圣母领报教堂!!……位于卡斯特罗的历史中心!!……萨伦托赞叹!!…☀️💒🔔✝️🎊⛪️🙏💒✝️⬆️‼️